Home
Chi Siamo
Sciamanesimo
La via maya tolteca
In Viaggio
Contattaci


Acquista Libri, Cd e DVD

Acquista Libri, Cd e DVD Acquista Libri, Cd e DVD
Acquista Libri, Cd e DVD Acquista Libri, Cd e DVD

 

COUNSELING IN ASTROSCIAMANESIMO
Il counseling come metodo, l’astrologia come strumento, lo sciamanesimo come pratica

Consulenze con Ixchel Ruz

 

L’intreccio tra queste tre arti ha l’intento di sostenere l’essere nell’esplorare sé stesso durante fasi di transizione, stati di crisi e blocchi o situazioni di scelta e/o cambiamento.

Un percorso individuale che ha il proposito d’identificare temi legati alla propria vita che non permettono di far scorrere liberamente la propria energia vitale.
Gli archetipi planetari ed il loro profondo interagire all’interno di ogni persona, offrono l’opportunità di vedere ed osservare, da un nuovo punto di vista “chi siamo”, riconoscendo e accogliendo, senza giudizio, le naturali inclinazioni che abitano l’essere.
Grazie al loro agire comprendiamo i meccanismi perpetui che adottiamo, invitando ad escogitare metodi e pratiche utili ad indirizzare la nostra vita verso un’ottica di crescita, benessere ed apertura di coscienza. L’astrologia evolutiva è uno strumento pragmatico che aiuta facilmente a comprendere ed integrare i propri talenti da offrire e le proprie sfide da attraversare.
Lo sciamanesimo sostiene nel dare radice a tutto quello che la mente comprende ed il cuore afferra, creando un’armonica unione tra l’intelletto, l’anima e la volontà nell’azione. L’arte di ritualizzare attraverso atti simbolici e dare corpo alle consapevolezze acquisite, rinforza l’essere nel “camminare le proprie parole”, come dicono gli anziani e le anziane di tradizione, trasformando profondamente aspetti non funzionali e ripetitivi legati al proprio sé. Pratiche quotidiane e riti legati al contatto con se stessi e la Madre Terra accompagnano il percorso, suscitando equilibrio ed integrità nel proprio corpo-energia.

Le consulenze si svologono a Grondona (AL) oppure online

-------------------------------------------------------------------------------------

CONSULENZE ASTROLOGICHE:

IL CIELO DI NASCITA PER I BAMBINI

L’astrologia evolutiva ci dona una fotografia dell’immagine creata nella volta celeste nel momento della nascita nostra nascita, mostrandoci le luci e le ombre che ci abitano, il cammino che si schiude dinnanzi a noi, la danza che ci muove attraverso i quattro elementi ed i talenti e le sfide che la vita ci propone durante l’esistenza.Il Cielo Natale raffigura unachiave di lettura per individuare le predisposizioni e le tendenze psicologiche ed emotive insite in ogni essere umano.

Grazie alla sua precisione e attraverso lo studio degli elementi, la posizione ed interazione dei pianeti, l’ascendente, ed i nodi lunari, è possibile comprendere la manifestazione energetica che si esprime sin da quando siamo bambini. L’astrologia diventa quindi uno strumento molto importante per sostenere i più giovani durante la loro crescita. Grazie a nuove consapevolezze e spunti di riflessione contribuisce a facilitare e fortificare il loro cammino invitandoli a fare passi verso la loro essenza.

Cieli scritti e disegnati – consulenze online e in presenza

Con Ixchel Ruz
per informazioni
:
ixchel@chakaruna.it

 

Ixchel Ruz è nata in Messico a contatto dall'infanzia con la saggezza dei popoli nativi. Praticante di sciamanesimo e camminante della via Maya-Tolteca. Membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Culturale Chakaruna, dedicandosi alla didattica, comunicazione e realizzazione di seminari, percorsi ed eventi per adulti e bambini, dedicati al rispetto e all'amore per se stessi e per la Madre Terra.
Dottoressa in Scienze Umane dell'Ambiente e Counselor in Ecobiopsicologia presso l’istituto ANEB di Milano. Studiosa, consulente e maestra di Astrologia Evolutiva da oltre 20 anni.
Danza terapeuta e praticante delle danze di tradizione finalizzate al riequilibrio psicofisico dell'essere.

Autrice del libro "Munay, pratiche sciamaniche per le future generazioni" - Anima Ed. 2020
Co-autrice dell’Agenda Lunare “Tu sei la Dea” dal 2012 al 2022

 

 


Torna su