Home
Chi Siamo
Sciamanesimo
Astrologia
Corsi e Percorsi
In Viaggio
Articoli e News
Fotografie
Link
Contattaci

Acquista Libri, Cd e DVD

 

TERRAMATA/GUERRIERI DEL CUORE
Donne in cerchio ricamando la vita Uomini in cerchio tessendo la storia

23/24 settembre 2017
Il Quinto Sole - Grondona (AL)

Donne, aprendo le braccia e il cuore a tutti i gruppi, i cerchi di luna, le tende rosse e a tutte coloro che si riconoscono figlie della Madre Terra, impegante a camminare, in amore e dignità, il sentiero verso se stesse...

Uomini, aprendo le braccia ai vostri cerchi, ai guerrieri del cuore che hanno puntato la loro freccia verso il padre sole per incarnarne la luce, la generosità e la brillante consapevolezza di essere energia pura...

Questo è un invito per celebrare, in concordanza con l'Equinozio di Autunno e di tutti gli equilibri dell'universo,  il nostro incontro e dedicare al cuore del cielo e al cuore della madre terra la nostra unita preghiera che canta l'amore e il rispetto tra il maschile e il femminile come unica possibilità di realizzare la pace sul nostro pianeta.

Due giorni di cerimonia, ritualità, intenti, accordi e condivisione nella natura. Testimoni dell'evento: il fuoco, l'acqua, il vento e la terra. 

L'appuntamento prevede momenti di lavoro di gruppo separati (uomini e donne) e momenti di incontro. Le pratiche che realizzeremo saranno il frutto dell'incontro: useremo quello di cui avremo bisogno.

Onorando la vostra presenza, vi ringraziamo per condividere il desiderio di ricamare insieme questo intento che urge al Mistero come medicina del cuore.


Informazioni dettagliate e requisiti per partecipare 

Terramata / Guerrieri del cuore è un evento dedicato a tutte le donne e agli uomini che desiderano ritrovarsi in uno spazio dedicato alla cerimonia, alla condivisione e all'intento di onorare la propria essenza femminile e maschile e il proprio scopo nella vita. 

L'ESPERIENZA PREVEDE DI TRASCORRERE LA NOTTE AL QUINTO SOLE.
 VI INVITIAMO AD ORGANIZZARVI CON TENDE E SACCO A PELO.

L'evento è coordinato dalle donne e dagli uomini dell'Associazione Culturale Chakaruna -Ponte tra i mondi-


L'evento Terramata si svolgerà a "Il Quinto Sole", Grondona (AL) – Richiedi la mappa per raggiungere il posto. Inizierà alle ore 15 del 23 settembre 2017 e terminerà il 24 pomerggio.
Si pregano i partecipanti di arrivare entro le 14 per organizzare il campamento.

Pasti: ringraziamo tutti i partecipanti per portare qualcosa da condividere per la sera di sabato e il pranzo di domenica.

Spazio di riposo e necessità personali: Passeremo la notte in tenda e sacco a pelo.
La struttura del Quinto Sole è rustica, ombreggiata, con bagno secco e acqua per lavarsi (non potabile).  Alcuni giorni prima dell'evento invieremo una mail per l'organizzazione del parcheggio delle macchine e per eventuali ultimi ricordatori.

Cosa portare: A BREVE LA LISTA


Richiedi maggiori informazioni e il modulo di adesione a:
sara@chakaruna.it



info: 334-1715828

 


Torna su