Home
Chi Siamo
Sciamanesimo
La via maya tolteca
In Viaggio
Contattaci


Acquista Libri, Cd e DVD

Acquista Libri, Cd e DVD Acquista Libri, Cd e DVD
Acquista Libri, Cd e DVD Acquista Libri, Cd e DVD

 

L'UNIVERSO IN TE
Viaggio esperienziale attraverso i dodici archetipi dello Zodiaco e i quattro elementi con Alessandra Comneno e Ixchel Ruz

26/27 novembre 2022
Il Quinto Sole - Grondona - AL

La Madre Terra è un mistero agli occhi di chi la osserva navigare nel firmamento. È una sfera avvolta da un tessuto di stelle, è pellegrina dei cieli ricamando spazio e tempo nel silenzio del cosmo.   

L’astrologia, la scienza che studia la grande conversazione che intrattiene la nostra galassia, ci invita a comprendere il collegamento che esiste tra l’essere umano e i corpi celesti che si specchiano nel nostro universo interiore e a ricucire quell’antico senso di appartenenza che risponde ai tanti perché sul nostro essere qui ed ora.

L’obiettivo di questo seminario è quello di esplorare, apprendere e sperimentare attraverso il cuore, il corpo e la mente, i seguenti argomenti:

- Le dodici qualità dei segni zodiacali e i quattro elementi. Il corpo-energia: siamo fatti così.

- I principi dell’Astrologia Evolutiva e gli archetipi planetari per fare della nostra vita un’esperienza di crescita, di pace e consapevolezza. Riconoscerci nel nostro progetto di vita.

- L’utilizzo del nostro corpo come strumento d’espressione e integrazione delle nostre esperienze ed emozioni, come campo di energia in grado di sanare blocchi e memorie dolorose, come flusso in continuo movimento nell’infinito mare della percezione. Trasformarsi in un eterno divenire.

Con il desiderio di unire il Cuore del Cielo e il Cuore della Terra con il nostro cuore, vi invitiamo a partecipare!

Alessandra Comneno e Ixchel Ruz



L’incontro è aperto a tutti, non è necessaria una previa conoscenza astrologica.
Durante il seminario utilizzeremo materiale didattico, pratiche di astro-dramma e corpo-movimento-terapia.

Quando: 26/27 novembre 2022- Il Quinto Sole - Grondona AL

per info e iscrizioni: ixchel@chakaruna.it


Torna su