Home
Chi Siamo
Sciamanesimo
La via maya tolteca
In Viaggio
Contattaci


Acquista Libri, Cd e DVD

Acquista Libri, Cd e DVD Acquista Libri, Cd e DVD
Acquista Libri, Cd e DVD Acquista Libri, Cd e DVD

 

RAINBOW VISION
MANIFESTIAMO LA PROFEZIA

COYOTE ALBERTO RUZ E ALESSANDRA COMNENO
WEBINAR - 2 MAGGIO 2021 - ORE 20.45

 

Siamo pronti per ricostruire il mondo? Questo è il dibattito che Coyote Alberto Ruz e Alessandra Comneno aprono al cerchio. Un nuovo paradigma sta emergendo nel cuore e negli occhi di tutti coloro che sostengono la pace tra i popoli, la libertà nella diversità, la responsabilità, la cura e il rispetto per se stessi e per ogni forma di vita sul pianeta. Lo avevano annunciato gli Anziani e le Anziane di tutte le tradizioni del mondo, ed ora siamo qui per manifestare la profezia. Mille punti di luce sulla Madre Terra stanno ricamando il futuro… e tu?

"Sai, non so se siamo ancora in tempo a cambiare il processo delle cose, so solo che non per questo smetterò di farlo seguendo la direzione indicata dalla mia coscienza"
Coyote Alberto Ruz

“E se dopo tutto questo andare, questo sognare in cerchi aperti, queste offerte alla Madre terra, questo incontenibile amare, non arrivassimo a nulla… Certo, non potremo dire che non ci siamo divertiti…”
Alessandra Comneno

Durante l’incontro, si realizzeranno momenti di cerimonia per sigillare intenti collettivi.
Alle persone che parteciperanno all’evento verrà indicato cosa avere con sé durante l’incontro.

Coordina e intervista gli ospiti: Ixchel Ruz

DOMENICA 2 MAGGIO ORE 20.45 – 22.45 WEBINAR SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Per partecipare scrivere a: sara@chakaruna.it

Coyote Alberto Ruz: scrittore, ricercatore e viaggiatore instancabile. Sostenitore e coordinatore del Movimento per i Diritti della Madre Terra. Visionario, attivista e sognatore, promotore di un Cultura per la Pace. Storico e custode di un epoca che ha dipinto il mondo di tutte le sfumature dell’Arcobaleno.

Alessandra Comneno: scrittrice, praticante di sciamanesimo, è pellegrina della coscienza secondo la tradizione Maya-Tolteca. Ha vissuto a contatto con la cultura dei popoli nativi in Messico e in Perù per molti anni, ricevendo la nomina di Chakaruna, donna ponte tra diverse culture.

 

 


Torna su