Home
Chi Siamo
Sciamanesimo
Astrologia
Corsi e Percorsi
In Viaggio
Articoli e News
Fotografie
Link
Contattaci

Acquista Libri, Cd e DVD

 

GUARDIANE DELLA MADRE TERRA
La saggezza della cultura indigena e la Cerimonia della Sacra Pipa

DOMENICA 12 MAGGIO 2019
VICENZA

Il cambio avverrà grazie alle donne. Queste le parole che abbiamo ereditato dalle culture indigene che sono sopravvissute fino ai giorni nostri. Ma oggi, vivere incarnando un corpo di donna, richede una grande responsabilità e anche molto coraggio considerando i tempi e gli eventi che stiamo attraversando e che porteranno, un giorno, alla nascita di un nuovo mondo. Le donne indigene, ricamando silenziosamente con il filo rosso le parole delle loro antenate, hanno mantenuto il collegamento con lo spirito che vive in tutto ciò che ci circonda e vengono a condividere poderosi messaggi e a ricordare a tutte le donne le fondamenta delle culture matrilineari alle quali ricorrere quando l'umanità, in tempi di perdita di memoria e d'identità, naviga senza meta esiliata da se stessa.

Durante l'incontro, condivideremo gli insegnamenti e le pratiche energetiche di tradizione e parteciperemo alla Cerimonia della Sacra Pipa. Il seminario è dedicato alle donne. 

DOMENICA 12 MAGGIO 2019 DALLE ORE 10 ALLE 18
In un luogo immerso nel verde in zona Thiene (VI) [l'indirizzo esatto sarà comunicato alle partecipanti]

CONDUCE IL SEMINARIO: Alessandra Comneno

I POSTI sono LIMITATI per garantire un'esperienza più intensa e profonda


SABATO 11 MAGGIO ore 20:30 - conferenza gratuita aperta a tutti:
"La natura ciclica e misteriosa dell'universo femminile" con Alessandra Comneno (qui tutte le info: https://gliantichimisterifemminili.com/2019/03/28/la-natura-ciclica-e-misteriosa-delluniverso-femminile/)



PER INFO E ISCRIZIONI: laura@vidyanam.com, oppure compilando il modulo google: https://docs.google.com/a/vidyanam.com/forms/d/1Qt34x5Hh9HOEuTiZs4hID2OhGJ4VKb63-nAwB3V1PoE/edit?usp=forms_home&ths=true

EVENTO ORGANIZZATO DA GLI ANTICHI MISTERI FEMMINILI


Torna su