Home
Chi Siamo
Sciamanesimo
Astrologia
Corsi e Percorsi
In Viaggio
Articoli e News
Fotografie
Link
Contattaci

Acquista Libri, Cd e DVD

 

DELLA VANITA' E LA SEDUZIONE
Seminario dedicato alle donne

4/5 NOVEMBRE 2017
GRONDONA - AL

Secondo le antiche tradizioni sciamaniche, sono le donne che nutrono energeticamente gli uomini. Lo fanno naturalmente, grazie al loro utero.
Si considerava che il potere delle donne si sarebbe indebolito fino a precipitare, se esse avessero alimentato più uomini di quelli che era loro energeticamente concesso.
Curiosamente, le donne che hanno avuto molti amanti, affermano spesso di essere esauste senza sapere perchè, e di percepire spenta la loro creatività.
Infatti per gli stregoni toltechi dell'antico Messico, l'utero non era solo un organo di piacere e riproduzione, era un organo dedicato ai sogni, un secondo cervello che permette alle donne di acquisire conoscenza in maniera diretta per la sua naturale conformazione.
La sciamana era così considerata quella figura femminile che sfuggendo all'ipnotismo di una società addomesticata, risvegliava il potere della sua forza primordiale, ricamava il tessuto della vita, interveniva nei suoi lembi e decorava lo spazio con la bellezza. 

Alla luce di tutto questo, la vanità e la seduzione, sfaccettature femminili alle quali noi donne ci siamo comodamente adagiate e abituate, ci portano a riflettere sulla nostra condizione di donne, sui rapporti che instauriamo con gli uomini e tra di noi.

Questo incontro è dedicato a tutte le donne che, camminando la via della coscienza e della pratica sciamanica, desiderano recuperare la loro energia luminosa e il proprio potere personale, aprendo le ali della libertà.


Conduce il seminario: Alessandra Comneno

 sabato 4 e domenica 5 novembre 2017
Dalle ore 14.30 di sabato alle 16 di domenica
Grondona - AL

Alle interessate verrà indicato cosa portare

per info e iscrizioni: ixchel@chakaruna.it








Torna su